Nail art: unghie vellutate con il kit Ciaté Velvet Effect

Di | 18 dicembre 2012

Ultimamente – come ben sapete –  mi sto appassionando alle nail art originali e un po’ eccentriche, così non potevo non dedicare un post al Kit Ciatè Velvet Effect.

In video già vi avevo parlato della caviar manicure, la nail art formata da tantissime micro-perline colorate che sull’unghia creano un effetto caviale o, come piace definirlo a me, come caramelle con gli zuccherini. :)
Diverse case cosmetiche stanno lanciando questo tipo di nail art, come PUPA e LAYLA, ed è ormai diventata famosissima. Una delle ultime novità in tema unghie è la nail art effetto velluto, che crea un bellissimo effetto tessuto, molto particolare e innovativo ma allo stesso tempo chic e per niente esagerato.
Il procedimento è semplicissimo: è sufficiente stendere lo smalto e applicarci la polverina colorata sopra che, una volta asciutta, renderà le vostre unghie vellutate.

Vi piace questo kit? Qualcuna di voi l’ha già provato? Io sto aspettando con impazienza che sia disponibile da Sephora o online per potermelo accaparrare!!

Perline multicolor LAYLA: LAYLA Caviar Effect Nail Art
Kit Perline multicolor PUPA: PUPA Bubbles Nail Art Kit
Kit Perline multicolor Ciatè: Ciatè Caviar Manicure Set
Kit Nail Art effetto velluto: Ciatè Velvet Manicure Set

4 Comments

  1. giulia

    5 luglio 2014 at 7:16 PM

    Bellissimo non vedo l’ora che esca il kit !

  2. missannapink

    21 aprile 2014 at 12:05 AM

    nicole sono una tua grande fan seguo sempre i tuoi consigli …
    vorrei avere un consiglio da te cosa dovrei abbinare sotto un completo nero e bianco
    SCARPE NEUTRE O BLu ???

  3. asia

    12 agosto 2013 at 7:57 PM

    ciao Nicole !!!!
    sono molto belle le unghie ma dove compri quelle cose li per le unghie per farle di quel tipo??

  4. I♡nailpolish

    31 luglio 2013 at 2:53 PM

    Io sono una che tende al risparmio e comprerò le fibre al mercato e le applicherò sopra lo smalto comprato da kiko o da sephora. Perchè da quanto ho letto tutti i tipi di fibre che ci sono non durano niente quindi tanto vale che le compro al mercato,no? Un bacio :*

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>