Unghie: nuovo kit Ciaté “Sequined Nail Art” per una manicure semplice ma d’effetto

Di | 18 dicembre 2012

Dopo la Caviar Nail Art e la Velvet Nail Art, oggi voglio farvi scoprire l’ultima novità in casa Ciatè: la Sequined Nail Art.

Tra tutte le nail art uscite ultimamente questa è senza dubbio quella che più mi entusiasma. Sarà l’atmosfera natalizia e festiva che c’è nell’aria, sarà che ho sempre adorato le paillettes sin dai tempi del nuoto sincronizzato, ma l’idea di avere sulle unghie tantissimi lustrini colorati e “sbrilluccicosi” mi sembra strepitosa!
Come in ogni kit Ciatè, anche in questo c’è tutto il necessario per realizzare una manicure semplice ma d’effetto. Una delle cose che mi piacciono di questo genere di manicure è proprio che sembrano complicate e difficili da fare, ma non è affatto così: basta stendere lo smalto e applicarci sopra le paillettes e lasciare asciugare il tutto, ed il gioco è fatto! L’unica pecca è che è molto difficile da rimuovere. Quello che vi consiglio è di premerci sopra per una decina di secondi un batuffolo di cotone ben imbevuto di levasmalto prima di provare a togliere il prodotto: il tutto sarà più semplice e veloce, e non rischiamo di rovinarci le unghie sfregandoci i lustrini. Tra i miei levasmalto preferiti l’Essence NailPolish Remover Ultra e le salviettine Nail Polish Remover Wipes KIKO.

A voi ispira questo tipo di manicure? Io non vedo l’ora di potermi accaparrare il kit per iniziare a sperimentare…magari giusto in tempo per Capodanno!

(P.S: Per un effetto simile ma low cost potete sostituire il tutto con dei lustrini di sartoria – li trovate anche su eBay – e con uno smalto trasparente applicato abbondantemente come base! 😉 )



Kit per realizzare una Nail Art caviale completa: Ciatè Caviar Manicure Kit
Kit per realizzare una Nail Art effetto velluto completa: Ciatè Velvet Manicure Kit
Kit per realizzare una Nail Art con lustrini completa: Ciatè Sequined Manicure Kit
Levasmalto professionale: Essence Nail Polish Remover Ultra
Salviettine levasmalto: KIKO Nail Polish Remover Wipes

2 Comments

  1. Kissmilky

    11 febbraio 2013 at 7:57 PM

    Bella, ma prova ( solo se ti va ) sempre la manicure di ciatè, ma quella effetto velluto, un’altra ” youtubber” la ha provate ( Giuliana ) e sono bellissime, tu hai provato quella con le fibre x ciglia, anch’io non è venuto bene anzi…
    Un bacione cccciiiiaaaooo

  2. leyla

    12 gennaio 2013 at 10:39 PM

    L’effetto finale mi piace molto! solo che non credo riuscirei mai a portare le unghie così tanto glitterate! non so.. dovrei provare!
    invece a proposito del leva-smalto della essence devo dire che io non mi sono trovata particolarmente bene…sopratutto quando andavo a togliere degli smalti come il rosso o il bordeaux..
    :)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>