Da non perdere

Sorpresa svelata! Chanel Giveaway!

Di | 4 febbraio 2013

Se mi seguite su Facebook già sapete che avevo una mega sorpresa firmata Chanel in arrivo per voi, e dopo tanta attesa finalmente sto per svelare il mistero! :)
Proprio così, si tratta di un paio di orecchini della Maison francese con il classico logo a doppia “C” e perla pendente nera, li ho acquistati io stessa alla Boutique Chanel di Amsterdam. :) Vi ho fatto soffrire un po’ con il conto alla rovescia, lo so hihi, ma spero davvero ne sia valsa la pena!!! :)

Ho deciso di prendere questo regalino pensando a voi ragazze che mi seguite giorno dopo giorno, video dopo video, supportandomi e consigliandomi con affetto sincero , non solo su YouTube, ma anche qui sul Blog, su Twitter, Instagram, ecc. Ogni volta in cui mi scrivete che grazie ai miei video riuscite a passare qualche minuto in serenità, o quando mi ringraziate perchè i miei consigli vi sono stati utili, per me è una gioia enorme! In questi primi 3 anni sul web ho imparato tanto, sto avendo bellissime soddisfazioni e tutto questo lo devo a voi, non lo dimentico nemmeno per un secondo!

Ok, dopo questo momento un po’ sdolcinato (ma ormai mi conoscete, non posso trattenermi!) vi spiego finalmente le regole per la partecipazione che sono molto semplici! L’unica cosa che vi chiedo è di commentare il post (potete scegliere voi quante entry lasciare) dicendomi con quale Outfit oppure con quale Makeup Look abbinereste questi orecchini! La persona che avrà lasciato il commento piu’ carino e studiato, riceverà gli orecchini Chanel!
Avete una settimana di tempo, i commenti lasciati dopo la mezzanotte dell’11 febbraio non saranno validi. In un post a parte sempre qui sul Blog poi annuncerò il nome della ragazza che riceverà gli orecchini!
N.B: SOLTANTO i commenti lasciati qui SUL BLOG saranno considerati VALIDI per il Giveaway!

Concludo spiegandovi come mai non potrò piu’ effettuare estrazioni casuali da ora in poi: molte di voi già sanno della “questione giveaway”.. ultimamente ho avuto modo di informarmi meglio a riguardo e le regole in tal senso parlano chiaro..l’unica cosa che posso fare è decidere io stessa a chi spedire il regalo in questione! Mi sembra l’opzione piu’ facile e meno complicata per tutte, senza escludere chi preferisce non farsi vedere in video o foto. :)

Ora non mi resta che chiedervi se la sorpresa vi piace (spero tanto di sì!!!) e augurarvi buona fortuna!!!

1.468 Comments

  1. adri

    23 febbraio 2013 at 11:40

    Ho appena visto un video yt in cui dicevi di questo giveaway.. ma è gia scaduto? c’è gia la vincitrice?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>