Prova su strada! – NEW Magic Cushion l’Oreal

Di | 6 aprile 2016

Ciao ragazze,

oggi vi faccio scoprire il nuovo fondotinta Nude Magic Cushion di l’Oreal. Vedrete da vicino come lo stendo con la spugnetta che si trova nel cofanetto e il risultato completo dell’applicazione (la tonalità più chiara, la n.3, per me è perfetta!).

Lo vedrete durante tutto il corso della giornata, il pomeriggio e la sera, quando lo ritocco per alzarne la coprenza, soprattutto dove ho qualche brufoletto all’attacco hehe.

Nel video lo stavo testando per la prima volta e mi ci sono trovata molto bene sia come colore che come coprenza, è molto naturale e facile da applicare e rende la pelle luminosa senza farla sembrare lucida. Quando sono tornata a casa la sera era ancora perfetto!

Il fondotinta è luminoso e non opacizza la pelle, quindi se avete la pelle mista o grassa vi consiglio una cipria opacizzante (quelle trasparenti sono fantastiche) che lo fisserà e lo farà durare fino a sera.

Avete già provato questo prodotto? Che cosa ne pensate?

Buona visione :)

FotorCreated

One Comment

  1. Kay-cami

    11 aprile 2016 at 7:00 PM

    Heey volevo chiederti un consiglio, io volevo provarlo ma solitamente , avendo una pelle mista uso quelli a lunga tenuta tipo il made to last della pupa, non ho grandi problemi sulla pelle a parte i punti neri e rari brufoletti(ho 17 anni) rischio di accentuare il mio problema o posso stare tranquilla? Mi hanno detto che è molto leggerlo e luminoso…

    -kay

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>